SINAGRA (ME) - NEL PRIMO CONSIGLIO, PRESIDENTE, VICE E GIUNTA COMUNALE
DATA NOTIZIA: 23/05/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
Il neo sindaco Vincenza Maccora ha nominato la giunta che è così composta: Salvatore Gaudio vice sindaco, assessori Alberto Musca, Franca Tindiglia e Silvia Saitta(che resta anche consigliere) che si occuperanno, rispettivamente, di lavori pubblici; bilancio; pubblica istruzione; cultura e turismo. Presidente del consiglio è Michele Pintabona vice Daniela Spanò.

Dopo 15 anni, Sinagra cambia. “Riorganizzeremo la macchina comunale, dice il sindaco, la persona giusta al posto giusto secondo criteri  di rotazione e professionalità. Nel breve termine punteremo a creare opportunità di lavoro e siamo pronti a collaborare con tutti”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il neo eletto presidente del consiglio che, nel corso della seduta di lunedì, ha “teso la mano” a tutte le forze politiche e non solo a quelli presenti in consiglio.

“Siamo pronti a vagliare - ha detto-  tutte le proposte, da qualsiasi parte vengano, che puntano alla crescita del paese”, insomma “diamoci da fare”. Intanto il sindaco in rosa non ha, al momento, confermato i sei dirigenti (tanti per un piccolo Comune e non obbligatori per legge) “eredità” delle amministrazioni Ioppolo e Scarso che in quindici anni sono costati al contribuente circa un milione di euro.. Intanto a firmare ferie e permessi dovrà essere ora il sindaco che ha conservato la delega al personale.
Enzo Caputo

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"